CRISI UCRAINA

NOTIZIE e APPROFONDIMENTI

Festa Popoli 2019

Gentilissimi,
siamo giunti alla undicesima edizione di FESTA POPOLI, ideata e organizzata dall’Arcidiocesi di Vercelli, con la collaborazione del Centro Territoriale per il Volontariato e del Comune di Vercelli.
La manifestazione, che si terrà dal 28 settembre al 12 ottobre, sarà presentata ufficialmente nella conferenza stampa giovedì 19 settembre alle ore 15:00 nell’aula magna del Seminario Arcivescovile di Vercelli.
Interverranno: l’Arcivescovo di Vercelli mons. Marco Arnolfo, il Presidente del Centro Territoriale Volontariato Vercelli-Biella Luca Vannelli, l’Assessore all’ambiente del Comune di Vercelli Patrizia Evangelisti e Maria Cavaletto, docente dell’Università del Piemonte Orientale oltre che ovviamente tutto lo staff organizzativo di Festa Popoli.