Volontariato

Diventa Volontario

L’opera e le attività della Caritas Eusebiana, per non parlare del lavoro nelle parrocchie, non sarebbero possibili se non fosse per i numerosi volontari che ogni giorno spendono tempo ed energie per rendere tutto questo possibile.

Diventare volontario significa soprattutto voler intraprendere una strada fatta di condivisione e di crescita come comunità unita. Una comunità che mossa da questo condivida informazioni, strumenti e metodi per farci crescere e diventare sempre di più un “Grande Orto Comune”, mossi al suo interno dal messaggio cristiano.

Sei interessato a diventare volontario?

Contattaci attraverso il modulo sottostante e seleziona l’area di tuo maggiore interesse!

AccoglienzaAscoltoCiboFormazioneGiovaniMondialità